Alert System: gli avvisi del Comune sul tuo telefono

  • Servizio attivo

Attraverso il sistema “Alert System” il Comune ti avvisa telefonicamente con messaggi vocali in caso di allerta e notizie importanti.


A chi è rivolto

Ai cittadini.

Come fare

Le allerte del Comune vengono inviate ai residenti sul telefono fisso.

Cosa serve

Per attivare il servizio:

  • è necessaria la registrazione

Cosa si ottiene

Iscrizione al servizio "Alert System"

Tempi e scadenze

L'iscrizione avviene contestualmente alla registrazione.

Procedure collegate all'esito

Il cittadino riceve le comunicazioni telefonicamente con messaggi vocali.

Accedi al servizio

Per avere informazioni sul procedimento in questione è consigliabile contattare direttamente l’ufficio che lo fornisce.

Ulteriori informazioni

Puoi anche registrarti su “Alert System” di altri Comuni: vedi quelli che lo hanno attivato nel Portale Provinciale. Lì troverai anche maggiori informazioni sul servizio.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri