Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
SPESE GENERALI
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZEA18FAE1E
  • Data inizio lavori: 30/03/2016 22:00
  • Data ultimazione: 30/03/2016 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 108.5
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 108.5

    SPESE MANUTENZIONE AUTOMEZZI COMUNALI
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: EDF15E4707
    • Data inizio lavori: 08/09/2015 22:00
    • Data ultimazione: 08/09/2015 22:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 1850.62
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 1850.62

      SPESE MANUTENZIONE TORRE CIVICA
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: ZBE16C9FCB
      • Data inizio lavori: 23/11/2015 23:00
      • Data ultimazione: 23/11/2015 23:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 671.00
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 671.00

        SPESE SERVIZIO SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI
        • Procedura di scelta del contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
        • Data inizio lavori: 29/04/2015 22:00
        • Data ultimazione: 29/04/2015 22:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 26.49
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 26.49

          SPESE SERVIZIO SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI
          • Procedura di scelta del contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
          • Data inizio lavori: 29/04/2015 22:00
          • Data ultimazione: 29/04/2015 22:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 959.90
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 959.90

            SPESE SERVIZIO SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI
            • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
            • Data inizio lavori: 29/04/2015 22:00
            • Data ultimazione: 29/04/2015 22:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 1304.25
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 1304.25

              SPESE SERVIZIO SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI
              • Procedura di scelta del contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
              • Data inizio lavori: 30/08/2015 22:00
              • Data ultimazione: 30/08/2015 22:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 26.49
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 26.49

                SPESE SERVIZIO SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI
                • Procedura di scelta del contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
                • Data inizio lavori: 29/04/2015 22:00
                • Data ultimazione: 29/04/2015 22:00
                • Importo di aggiudicazione lotto: 959.90
                  Liquidazioni
                  • Importo delle somme liquidate: 959.90

                  SPESE SERVIZIO SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI
                  • Procedura di scelta del contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
                  • Data inizio lavori: 30/07/2015 22:00
                  • Data ultimazione: 30/07/2015 22:00
                  • Importo di aggiudicazione lotto: 26.49
                    Liquidazioni
                    • Importo delle somme liquidate: 26.49

                    SPESE SERVIZIO SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI
                    • Procedura di scelta del contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
                    • Data inizio lavori: 29/06/2015 22:00
                    • Data ultimazione: 29/06/2015 22:00
                    • Importo di aggiudicazione lotto: 26.49
                      Liquidazioni
                      • Importo delle somme liquidate: 26.49

                      SPESE SERVIZIO SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI
                      • Procedura di scelta del contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
                      • Data inizio lavori: 29/06/2015 22:00
                      • Data ultimazione: 29/06/2015 22:00
                      • Importo di aggiudicazione lotto: 913.24
                        Liquidazioni
                        • Importo delle somme liquidate: 913.24

                        SPESE SERVIZIO SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI
                        • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
                        • Data inizio lavori: 28/06/2015 22:00
                        • Data ultimazione: 28/06/2015 22:00
                        • Importo di aggiudicazione lotto: 914.75
                          Liquidazioni
                          • Importo delle somme liquidate: 914.75

                          SPESE SERVIZIO SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI
                          • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
                          • Data inizio lavori: 30/05/2015 22:00
                          • Data ultimazione: 30/05/2015 22:00
                          • Importo di aggiudicazione lotto: 26.49
                            Liquidazioni
                            • Importo delle somme liquidate: 26.49

                            SPESE SERVIZIO SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI
                            • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
                            • Data inizio lavori: 30/05/2015 22:00
                            • Data ultimazione: 30/05/2015 22:00
                            • Importo di aggiudicazione lotto: 946.57
                              Liquidazioni
                              • Importo delle somme liquidate: 946.57

                              SPESE SERVIZIO SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI
                              • Procedura di scelta del contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
                              • Data inizio lavori: 27/05/2015 22:00
                              • Data ultimazione: 27/05/2015 22:00
                              • Importo di aggiudicazione lotto: 914.75
                                Liquidazioni
                                • Importo delle somme liquidate: 914.75

                                Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

                                Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

                                Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

                                Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

                                Vuoi aggiungere altri dettagli?

                                Inserire massimo 200 caratteri