Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
SPESE SCUOLA MATERNA
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Data inizio lavori: 22/07/2014 22:00
  • Data ultimazione: 03/10/2014 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 93.64
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 93.64

    SPESE SMALTIMENTO RIFIUTI
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • Data inizio lavori: 31/07/2014 22:00
    • Data ultimazione: 03/10/2014 22:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 1166.55
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 1166.55

      SPESE SMALTIMENTO RIFIUTI
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • Data inizio lavori: 31/07/2014 22:00
      • Data ultimazione: 03/10/2014 22:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 26.49
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 26.49

        SPESE SMALTIMENTO RIFIUTI
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
        • Data inizio lavori: 30/06/2014 22:00
        • Data ultimazione: 03/10/2014 22:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 914.75
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 914.75

          SPESE SMALTIMENTO RIFIUTI
          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
          • Data inizio lavori: 30/06/2014 22:00
          • Data ultimazione: 03/10/2014 22:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 26.49
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 26.49

            SPESE SMALTIMENTO RIFIUTI
            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
            • Data inizio lavori: 30/06/2014 22:00
            • Data ultimazione: 03/10/2014 22:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 1268.21
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 1268.21

              SPESE SMALTIMENTO RIFIUTI
              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
              • Data inizio lavori: 31/07/2014 22:00
              • Data ultimazione: 03/10/2014 22:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 914.75
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 914.75

                SPESE SMALTIMENTO RIFIUTI
                • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                • Data inizio lavori: 31/05/2014 22:00
                • Data ultimazione: 03/10/2014 22:00
                • Importo di aggiudicazione lotto: 931.58
                  Liquidazioni
                  • Importo delle somme liquidate: 931.58

                  SPESE SMALTIMENTO RIFIUTI
                  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • Data inizio lavori: 31/05/2014 22:00
                  • Data ultimazione: 03/10/2014 22:00
                  • Importo di aggiudicazione lotto: 26.49
                    Liquidazioni
                    • Importo delle somme liquidate: 26.49

                    SPESE SMALTIMENTO RIFIUTI
                    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                    • Data inizio lavori: 31/05/2014 22:00
                    • Data ultimazione: 03/10/2014 22:00
                    • Importo di aggiudicazione lotto: 914.75
                      Liquidazioni
                      • Importo delle somme liquidate: 914.75

                      SPESE MANUTENZIONI CAMPO SPORTIVO
                      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                      • Data inizio lavori: 19/02/2014 23:00
                      • Data ultimazione: 03/10/2014 22:00
                      • Importo di aggiudicazione lotto: 1575.26
                        Liquidazioni
                        • Importo delle somme liquidate: 1575.26

                        SPESE MATERIALI UFFICIO
                        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • Data inizio lavori: 08/07/2014 22:00
                        • Data ultimazione: 03/10/2014 22:00
                        • Importo di aggiudicazione lotto: 147.01
                          Liquidazioni
                          • Importo delle somme liquidate: 147.01

                          SPESE UFFICI COMUNALI
                          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                          • Data inizio lavori: 29/06/2014 22:00
                          • Data ultimazione: 03/10/2014 22:00
                          • Importo di aggiudicazione lotto: 114.68
                            Liquidazioni
                            • Importo delle somme liquidate: 114.68

                            SPESE MATERIALI UFFICI COMUNALI
                            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                            • Data inizio lavori: 30/06/2014 22:00
                            • Data ultimazione: 03/10/2014 22:00
                            • Importo di aggiudicazione lotto: 85.40
                              Liquidazioni
                              • Importo delle somme liquidate: 85.40

                              SPESE UFFICI COMUNALI
                              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                              • Data inizio lavori: 17/07/2014 22:00
                              • Data ultimazione: 03/10/2014 22:00
                              • Importo di aggiudicazione lotto: 92.29
                                Liquidazioni
                                • Importo delle somme liquidate: 92.29

                                Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

                                Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

                                Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

                                Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

                                Vuoi aggiungere altri dettagli?

                                Inserire massimo 200 caratteri