Fondo di sostegno alle attività economiche artigianali e commerciali nelle aree interne – legge 27 dicembre 2019, n.160 e s.m.i.

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per la concessione ad imprese commerciali e artigianali di contributi a fondo perduto nell’ambito della strategia di sviluppo delle Aree Interne.

Data:

28 Dicembre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisa che con deliberazione di Giunta Comunale del 12 Dicembre 2022  n. 64 è stato approvato un avviso pubblico per la concessione ad imprese commerciali e artigianali di contributi a fondo perduto nell’ambito della strategia di sviluppo delle Aree Interne.

Le domande da parte degli interessati, in base a quanto previsto nell’avviso pubblico, devono essere presentate a mezzo Pec  all’indirizzo del

Comune di Poggio San Vicino:  comune.poggiosanvicino@emarche.it

entro e non oltre

SABATO 31 DICEMBRE 2022 ORE 23.30

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici comunali al n. 0733-619109

Ultimo aggiornamento: 10/01/2024, 09:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?