BANDO PER EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO – AREE INTERNE – ANNO 2021

Dettagli della notizia

Si avvisa che con deliberazione di Giunta Comunale 22 novembre 2021 n. 56 è stato approvato un avviso pubblico per la concessione ad imprese commerciali e artigianali di contributi a fondo perduto nell'ambito della strategia di sviluppo delle Aree Interne.Le domande, da parte degli interessati, in base a quanto previsto nell'avviso pubblico, devono essere presentate e pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Poggio San Vicino entro e non oltre il 31 dicembre 2021 ore 13,00.f.to Il Segretario Comunale e Responsabile Area Amministrativaavv. Fabio Trojani

Data:

21 Dicembre 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisa che con deliberazione di Giunta Comunale 22 novembre 2021 n. 56 è stato approvato un avviso pubblico per la concessione ad imprese commerciali e artigianali di contributi a fondo perduto nell'ambito della strategia di sviluppo delle Aree Interne.

Le domande, da parte degli interessati, in base a quanto previsto nell'avviso pubblico, devono essere presentate e pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Poggio San Vicino entro e non oltre il 31 dicembre 2021 ore 13,00.

f.to Il Segretario Comunale e Responsabile Area Amministrativa

avv. Fabio Trojani

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 27/12/2021, 12:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri