Indizione procedura per affitto locale proprietà comunale e affidamento gestione ristorante

Dettagli della notizia

Si informa il pubblico che il Comune di Poggio San Vicino con deliberazione di Giunta Comunale ha provveduto a formulare indirizzi per l'avvio della procedura di rinnovo dell'affitto di un locale bar - pizzeria - ristorante  e affidamento della gestione.Con determinazione del Responsabile del Settore Tecnico è stata indetta la procedura selettiva per la ricerca di operatori economici interessati all'affitto dei locali di proprietà comunale e all'affidamento della gestione dell'attività di bar - pizzeria - ristorante.Gli atti sono pubblicati all'albo pretorio.Per informazioni si può contattare il responsabile del procedimento geom. Luigi Taini (tel. 0733619109).La domanda di partecipazione dovrà pervenire presso il protocollo del Comune di Poggio San Vicino entro e non oltre venerdì 21 aprile 2017 alle ore 12:00.Il Responsabile del procedimentogeom. Luigi Taini

Data:

03 Aprile 2017

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa il pubblico che il Comune di Poggio San Vicino con deliberazione di Giunta Comunale ha provveduto a formulare indirizzi per l'avvio della procedura di rinnovo dell'affitto di un locale bar - pizzeria - ristorante  e affidamento della gestione.

Con determinazione del Responsabile del Settore Tecnico è stata indetta la procedura selettiva per la ricerca di operatori economici interessati all'affitto dei locali di proprietà comunale e all'affidamento della gestione dell'attività di bar - pizzeria - ristorante.

Gli atti sono pubblicati all'albo pretorio.

Per informazioni si può contattare il responsabile del procedimento geom. Luigi Taini (tel. 0733619109).

La domanda di partecipazione dovrà pervenire presso il protocollo del Comune di Poggio San Vicino entro e non oltre venerdì 21 aprile 2017 alle ore 12:00.

Il Responsabile del procedimento

geom. Luigi Taini

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 03/04/2017, 19:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri