Consultazione pubblica aggiornamento Piano Anticorruzione

Dettagli della notizia

Avviata la consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018-2020Il Responsabile Anticorruzione del Comune ha avviato il procedimento per l’adozione del “Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018-2020”, che si basa sulle “Schede per la valutazione del rischio”, che a loro volta sono un allegato del piano.Dovendo elaborare una proposta definitiva di piano per il triennio 2018-2020, da sottoporre all’approvazione della Giunta comunale, entro il 31/01/2018, richiede a tutti gli interessati di fornire suggerimenti, segnalare eventuali errori, proporre buone pratiche mediante una PEC formale all’indirizzo istituzionale del Comune (chi non ha la PEC può presentare un contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo comunale).La consultazione pubblica si chiuderà il 29/01/2018, ore 11,00. Di tutte le note che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia nello schema del Piano che verrà proposto all’approvazione della Giunta Comunale.Documenti in consultazione:

1. Proposta preliminare del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2018-2020
  2. ALLEGATO 1 al Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2018-2020 (tabelle di rilevazione del rischio)
Il “Responsabile Comunale della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza” consiglia, come scelta ecologica e di contenimento della spesa di non stampare i suddetti documenti, ma di usare solo la loro versione elettronica “linkabile”, dal sito internet comunale

Data:

21 Gennaio 2018

Tempo di lettura:

Descrizione

Documenti in consultazione:

Ultimo aggiornamento: 21/01/2018, 10:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?